Smaltimento Pile e Batterie Esauste
Smaltimento e Raccolta Pile e Batterie Esauste a Roma
Tonde, quadrate, rettangolari… insomma, qualsiasi forma, natura o grandezza abbiano, L'azienda responsabile del Portale Smaltimento Rifiuti Roma provvederà al corretto smaltimento delle batterie e delle pile esauste della tua azienda.
La rivoluzione verde avanza e con essa sono sempre più numerose le normative da rispettare a sostegno di un corretto smaltimento e raccolta sostenibile di pile ed accumulatori. Ad esempio, attraverso il Decreto Legislativo 188/2008, è fatto obbligo ai produttori di batterie e accumulatori di gestire il sistema di raccolta ed al tempo stesso responsabilizza Aziende e Cittadini verso il corretto smaltimento nei Centri di Raccolta
Gli uffici e le imprese emergono fra i più grandi produttori di batterie esauste in assoluto, quello che ci si aspetta dalla gestione delle aziende è la raccolta in ambienti sicuri, proprio per i loro componenti tossici e altamente inquinanti come ad esempio mercurio, piombo, cadmio, nichel, zinco, rame, litio.
Solo garantendo un’accurata raccolta e smaltimento di questi rifiuti nocivi, possiamo salvaguardare il nostro ambiente e la salute di tutte le persone che vivono sul pianeta. Non aspettare! Contattaci adesso.
Ma come posso rispettare le severe norme vigenti?
Programma con noi il ritiro. Penseremo al sicuro smaltimento e riciclaggio di batterie e pile esauste direttamente nel tuo stabilimento di Roma e provincia.
L'azienda altamente specializzata e responsabile del Portale Smaltimento Rifiuti Roma si occuperà di ritirare e smaltire batterie e pile esauste in tutta la zona di Roma e provincia.
Richiedi facilmente un preventivo gratuito! Contatta questo numero 055 7760364 o compila il form qui sotto e inviaci i tuoi dati!