Consulenza Ambientale
Consulenza Ambientale a Roma
La normativa italiana, all’art. 183 del D.lgs. n.152/06 e ss.mm.ii. definisce come "rifiuto", rifacendosi a quanto indicato nella direttiva comunitaria 98/2008/CE; qualsiasi sostanza od oggetto di cui il detentore si disfi o abbia deciso o abbia l’obbligo di disfarsi.
La definizione di rifiuto rimane quindi fondata, sul concetto del “disfarsi”, che costituisce la condizione necessaria e sufficiente perché un oggetto, un bene o un materiale sia classificato come rifiuto in seguito codificato sulla base del vigente elenco europeo dei rifiuti (CER).
Trovi qui un elenco dettagliato di Codici Smaltimento Rifiuti. Ricordati che puoi contattarci senza impegno. Ti prepareremo un preventivo gratuito e se lo vorrai ci recheremo in azienda per un’accurata ispezione.
Se possiedi la Sede della tua azienda a Roma o provincia ti offriamo il servizio di una Consulenza Ambientale altamente qualificata.
Siamo dei professionisti con un’accertata qualifica in materia in grado di offrirti una Consulenza Ambientale a Roma e nella provincia dell’omonima.
Mettiamo a tua completa disposizione il nostro competente team per effettuare una consulenza ambientale, tema assolutamente caldo e molto attuale e applicabile a molteplici e diverse situazioni, ogni azienda necessita di un supporto o anche solo di un parere tecnico a livello ambientale.
La consulenza ambientale è diventata una necessità, cui si risponde cercando di attivare soluzioni consapevoli che portino l’azienda al delicato rispetto delle norme nel rispetto massimo dell’ambiente.
La formazione e gli aggiornamenti costanti sono fondamentali per tutto il nostro staff. In questo modo, siamo pronti a identificare le soluzioni più efficienti, all'avanguardia e nel rispetto delle normative ambientali. Come cittadini e proprietari di un’azienda dobbiamo assumerci la responsabilità del nostro domani e dell’ambiente. Queste necessità sono la nuova sfida del nostro tempo.